Bando Inail per il finanziamento di progetti formativi specificatamente dedicati alle piccole, medie e micro imprese.
A TUTTE LE IMPRESE
Formazione GRATUITA Salute e Sicurezza nei luoghi di Lavoro
L’ESEFS - Ente Scuola Edile per la Formazione e la Sicurezza della Provincia di RC, comunica la possibilità di partecipare al Bando INAIL per il finanziamento di progetti formativi specificatamente dedicati alle piccole, medie e micro imprese, che verrà presentato dal Formedil, dalla CNCPT e dall’ESEFS che per la provincia di Reggio Calabria rappresenta l’Organismo Partitetico per il Settore Edile.
Il Progetto prevede la formazione gratuita per i Datori di Lavoro, i Piccoli Imprenditori di cui all’art. 2083 del Codice civile, i Lavoratori, compresi quelli stagionali, gli RLS ed i Soggetti individuati ex art.21 del D.Lgs. 81/08 smi
Documento da inviare per manifestare l’interesse al progetto formativo: scheda per la rilevazione dei fabbisogni formativi (scaricabile a fondo pagina - in calce alla presente comunicazione )
La scheda sopra indicata dovrà essere compilata, in ogni sua parte, ed inviata tramite e-mail ai seguenti indirizzi: , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; entro e non oltre il 07/04/2016.
Restiamo a Vostra disposizione per la compilazione della stessa e per qualsiasi chiarimento in merito all’adesione gratuita al Progetto.
Cordiali saluti.
Info Point telefonico: 0965/673106-683022 int. 11 e 15